giovedì 4 ottobre 2012

Melafobia


Finally I'm back.
Stile anni Ottanta e ciuffo ribelle. 
Quasi dottoressa. 
Con due nuove paia di scarpe nell'armadio.
E convinta che la mia tesi sarà un copia incolla da wikipedia.


Ma parliamo delle ultime novità.

Anzi, LA novità. 
La mela mozzicata ha finalmente messo in vendita Di Niu Aifon Faiv


Ecco una foto che rende l'idea della grandezza appleiana. 






Ma parliamone.

L'evento mediatico ha superato quello dell'11 Settembre. Italiani che si alzano alle 4 del mattino per fare la fila fuori dai negozi neanche lo regalassero. Il costo è modesto : quasi mille euro. E io a questo prezzo esigo una App che ti vada a comprare le sigarette quando il distributore sotto casa non funziona. Come minimo.

Ma non è neanche tanto questo il problema. 


Il problema è che l'altro giorno sono entrata in un centro Vodafone. Per puro caso. Immagino che tutti voi abbiate presente la folla che si crea di fronte al buffet di un matrimonio. Ecco.

Alla fine vedo questo aifon. Fico. Bello. Lo voglio pure io, ecco la verità.

E basta con i moralismi tipo..

- te sei matto a spenderci tutti quei soldi. Cioè quello è mezzo stipendio mio.
- si ok, dov'è che hai parcheggiato il tuo X6?

Oppure


- guarda quei deficienti che stanno fuori dal negozio dal giorno prima.

- mi ricordano un pò te quando hai dormito in tenda a Via del Corso perché H&M faceva la promozione con Jimmy Choo.

E' che tanto i soldi -quandocistanno- vanno spesi. 

Quindi non rompete i coglioni a quei poveretti che non hanno fatto la spesa per un mese per potersi comprare il nuovo melafonino.

Che Steve Jobs sia con voi,

A.P. 


2 commenti: